Waiting list

Discussion in 'Italian Discussion' started by Alco, Feb 10, 2011.

  1. LaPulce

    LaPulce New Member

    Scusate ma visto che già diverse persone affermano che la risposta di Corinne è per lo più positiva perchè continuare a chiedere la stessa cosa? Siamo tutti nella stessa barca: non penso che la cosa possa accelerare i tempi... Solo una mia idea eh.
     
  2. pizza_d

    pizza_d New Member

    in effetti la mia risposta è mooolto rassicurante..ad alcuni però ha risposto che ci sono buone chance di partire...la cosa detta così ha un altro sapore..
     
  3. LaPulce

    LaPulce New Member

    beh ma hai visto anche tu che anche le mail "ufficiali" sono diverse tra loro XD
     
  4. valexia

    valexia New Member

    ragazzi voglio specificare una cosa sono waiting list solo coloro che hanno ricevuto questo tipo di mail.... gli altri hanno ttt il posto assicurato. non facciamo confusione perchè poi si creano fraintendimenti e false speranze.... hanno mandato tre tipi di mail : una diceva che eri confermato e avevi la data, un altra che eri confermato ma non c'era la data e poi la waiting list.... che è questa che ora pubblico....

    Dear Candidate,

    Thank you very much for participating in the Walt Disney World recruitment. We enjoyed meeting you and learning more about your home country !

    You passed your interview for the Walt Disney World International Cultural Representative program but based on your interview result, you are on the waiting list.

    We do not have a departure date for you at the moment. It may take some time (some weeks or months) before we have a cancellation or more available positions. Please be sure we will call you if an available position comes up to give you a departure date and explain the process. In general, depending on the cancellation, we try to make offers at least 2 months before the departure in order for you to get organized.

    Being on the waiting list means that we can not guarantee you to have a departure according to your availabilities & your jobs preferences. If we don’t have any departures coming up before February 2012, we will not be able to propose you a later date and you will need to reapply for the next selection if you are still interested in the program.

    If you have any questions, please don’t hesitate to contact us.
     
  5. pizza_d

    pizza_d New Member

    Se la teoria di valexia fosse esatta io rientrerei nel gruppo di quelli confermati ma senza una data, la cui mail dovrebbe essere così:

     
  6. LaPulce

    LaPulce New Member

    Complimenti pizza_d, allora sei dentro!
     
  7. pizza_d

    pizza_d New Member

    Lo spero..
     
  8. LaPulce

    LaPulce New Member

    beh poi la mail di Corinne parla chiaro... ho visto anche altri 2 ragazzi che non avevano una data (in un altro topic) e poi ha fissato a tutti e 2 il 6 marzo u_u
     
  9. pizza_d

    pizza_d New Member

    si avevo letto...un pochino troppo in la :( :( ...spero di avere una data molto prima...
     
  10. astonmartin

    astonmartin New Member

  11. Burnside

    Burnside New Member

    Niente di niente: si continua ad aspettare buoni buoni :)
     
  12. alessiovezza

    alessiovezza New Member

    ancora nulla.... :-\
     
  13. LaPulce

    LaPulce New Member

    nulla... io cerco di distrarmi :-\
     
  14. Burnside

    Burnside New Member

    Beh, in questo caso avete film da consigliare? ;D
    Horror possibilmente ;D
     
  15. valexia

    valexia New Member

    ragazzi domani riaprono gli uffici... so che tra ieri e il 15 ci sono le scadenze dei pagamenti per chi è stato confermato a ottobre e marzo. da questo si saprà chi avrà rinunciato e penso che poi entreremo in gioco noi....
     
  16. astonmartin

    astonmartin New Member

    Questa e' una buona notizia, ma chi e' in cima in questa waiting list? Chissa'
     
  17. valexia

    valexia New Member

    eh cmq sto sentendo che alcuni stanno rinunciando.. dai ragazzi!!!!
     
  18. EnzoLè

    EnzoLè New Member

    Ciao ragazzi, sono anch'io uno messo nel "Limbo"..credo che questa sia la settimana decisiva..proprio per le conferme che (speriamo) non arriveranno..ma se questa settimana passa senza novità..credo che dovremmo metterci l'anima in pace..è brutto gufare su quelli che al colloquio sono stati più convincenti di noi ma, come si dice, "MORTIS TUA VITA MEA"!! ma finchè c'è da sperare/gufare io non mollo :)..
     
  19. EnzoLè

    EnzoLè New Member

    Ci sono ragazzi che hanno fatto il colloquio a febbraio e stanno ancora attendendo la chiamata? Riusciamo a contarci, cioè, quanti ne siamo ad attendere? io ho fatto il colloquio a maggio, ho ricevuto la mail con "waiting list" e ho risposto alla mail domandando se a questa lista c'era una sorta di classifica ma non mi hanno risposto..qualkuno sa come funziona?
     
  20. valexia

    valexia New Member

    No siamo tutti sulla stessa barca non c'è una classifica.....
    in questa settimana dobbiamo sperare che un pò si ritirino...io ho appena scritto a corinne se mi risp vi faccio sapere...
    cmq io come te Enzo ho fatto il colloquio a maggio :) speriamo bene ;)
     

Share This Page