Waiting list

Discussion in 'Italian Discussion' started by Alco, Feb 10, 2011.

  1. pizza_d

    pizza_d New Member

    ma per maggio intendete 30/31 giusto?
     
  2. valexia

    valexia New Member

    yes io 30 maggio roma :)
     
  3. EnzoLè

    EnzoLè New Member

    30 maggio anch'io..
     
  4. valexia

    valexia New Member

    cmq da corinne ancora nessun segnale di vita :)
     
  5. pizza_d

    pizza_d New Member

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! STO MORENDO!!!!! VOGLIO SAPERE!!!!!!!!
     
  6. astonmartin

    astonmartin New Member

    E' Sparita! ! ! !
     
  7. valexia

    valexia New Member

    eh già...... speriamo che si faccia viva :)
    prima o poi dovrà rispondere :)
    ragazzi bisogna fare il gruppo su fb della waiting list così ci mettiamo tutti lì e ci contattiamo molto più facilmente!!!
     
  8. EnzoLè

    EnzoLè New Member

  9. EnzoLè

    EnzoLè New Member

    Raga ma qualcuno che era "Waiting list" è partito? o ci stiamo solo lusingando? abbiamo qualke testimonianza?
     
  10. pizza_d

    pizza_d New Member

  11. ele!

    ele! New Member

    enzo io lo ero e parto a luglio, come tanti altri xk nn sanno di preciso le date di partenza già ora...ma se nella mail cera scritto che hai concluso con successo il colloquio ma nn cè una data certa,stai sicuro che poi partirai!basta che leggi all'inizio di questa discussione che avevamo aperto noi a febbraio!!!

    cmq ragazzi abbiate pazienza xk corinne deve inviare tantissime mail!
    a noi di luglio deve ancora inviare i dettagli del volo e per il pagamento, a quelli che partono a settembre per appuntamento in ambasciata, a quelli di ottobre per conferme e deposito....quindi credo sia normale che nn risponda subito a voi....attendete ;)
     
  12. valexia

    valexia New Member

    ele ma tu eri nella waiting list o eri nell'attesa di una data??? :)
    spero proprio di vederci presto a Orlando visto che tra poco partirai!!!!!
     
  13. ele!

    ele! New Member

    vale io avevo ricevuto la vostra mail...credo esista una sola mail per la WList!
    diceva che avevo superato positivamente il colloquio,ma siccome al momento nn cera una data certa da darmi e mi avrebbero fatto sapere as soon as possible!
    poi avevo scritto a corinne e mi aveva detto che il mio colloquio era andato molto bene e quindi di avere pazienza che appena possibile mi avrebbe fatto sapere...
    il colloquio l'ho fatto a febbraio e a inizio marzo ho saputo la data!!
     
  14. valexia

    valexia New Member

    ah ti spiego girano due mail.... una che dice che hai superato il colloquio e sei in waiting list ed un altra che dice che l'hai superato e appena potranno ti daranno la data. Chi ha la prima mail entra solo se qualcun si ritira o viene terminato da epcot. chi ha la seconda mail invece è già dentro deve aspettare solo la data.....
    Cmq speriamo bene....
     
  15. pizza_d

    pizza_d New Member

  16. mrte

    mrte New Member

    ORA SIAM QUELLI DEI COLLOQUI DI OTTOBRE

    Nuove selezioni e nuove departures, ora siam quelli dei colloqui di ottobre.

    Quelli dei colloqui di febbraio hanno fatto intendere che girassero tre mail:
    • Una bellissima che indicava data di partenza e via libera per far le valige.
    • Una rassicurante che ti confermava la partenza ma solo as soon as possible blabla they'll conctact you at least two months before blabla
    • Una schifosamente ansiogena che ti diceva che saresti partito se si fossero liberati dei posti.
    Queste ultime due di cui parlo si trovano qui http://www.wdwip.com/smf/index.php?topic=8816.120

    Ora la mail che ho ricevuto io non corrisponde ad alcuna delle sopracitate e sarebbe bello riuscissimo a capirci qualcosa confrontandole

    La mia è così:

    Quelli dei colloqui di febbraio hanno inoltre fatto intendere che:
    • Chi ha dato disponibilità di partenza in un periodo piuttosto definito viene più facilmente inserito fra i destinatari della prima mail perché gli altri vengono tenuti come monetine in un borsello da pescare all' occorrenza (l' importante è trovarsi nel borsello)
    • Selezionano prima quelli che partono al primo turno di partenze (nel nostro caso pare sia ad aprile(o no?)). Ma ogni mese di gente ne parte e questi non vengono avvisati subito.
    • Quelli di F&B hanno più alta probabilità di partire
    Ed io aggiungerei che quelli che al colloquio non hanno presentato passaporto e criminal report che invece spediranno vengono esclusi dalla prima mail (d'altra parte quelli non mi hanno preso la fotocopia della ID che ne sanno che ho la cittadinanza italiana di nascita e posso uscir dal paese?) (però mi sembra strano che non ne accennino nella mail)

    Io ad esempio nn avevo il passaporto, ho messo come prima data disponibile a partire febbraio e come ultima ho lasciato vuoto, penso che i colloqui siano andati piuttosto bene.
    Cmq ero il 26 a Milano.
    Dite un po' la vostra.
     
  17. luki91

    luki91 New Member

    ehi ma anchio ero a Milano il 26!!! :)
    E ti dico che la mail che ho ricevuto è uguale spiaccicata alla tua.
    Poi ti dico, io il passaporto l'avevo, e come prima data disponibile avevo messo 1 novembre 2011, inizio forse a pensare che il problema sia l'età perchè non ne ancora 21 ( Benito al riguardo mi aveva ammonito alquanto!! ).
    L'unica cosa positiva è che non sono finito nella temuta "waiting list".
    ASAP manderò una e-mail a Corinne per chiederle che prospettive ci sono.
     
  18. mrte

    mrte New Member

    Invece ragazzo mio pare proprio che lì stiamo, in waiting list :(

    Sei per caso quello alto imberbe e chiaro di capelli credo l' ultimo che è stato tartassato da Benito mentre aspettava di fare i colloqui?
     
  19. ser862

    ser862 New Member

    Re: ORA SIAM QUELLI DEI COLLOQUI DI OTTOBRE

    Io ti consiglierei di scriverle una mail...magari le chiedi conferma se sei stata presa, chiedile rassicurazioni sul fatto della partenza...è normale anche io al vostro posto vorrei avere la certezza di partire. Vedi che ti risponde.
    Raga io penso dipenda anche dalla disponibilità che date. Io ero al colloquio a roma il 27, e come date di partenza avevo messo dal 1 aprile- 31 maggio e parto il 10 aprile.
    Quindi se sei andata bene al colloquio deduco che sia questa la motivazione.
     
  20. luki91

    luki91 New Member

    alto, imberbe e chiaro di capelli si, ultimo non credo, ero alle 12.45. Se ti dice qualcosa sono quello di Verona.
    Comunque adesso le scrivo una e-mail, vediamo cosa dice -.-
     

Share This Page